Salta al contenuto principale

Discarica-abusiva-MOntepaone.jpg

Montepaone - Un'area comunale utilizzata come discarica abusiva è stata sequestrata a Montepaone dal Corpo forestale dello Stato che ha denunciato il sindaco pro tempore per gestione illegale di rifiuti e discarica non autorizzata. Il sito di proprietà dell'ente, secondo quanto accertato dagli agenti della forestale, veniva utilizzato non solo alla stregua di deposito di rifiuti pericolosi e non ma anche per la combustione di residui vegetali, imballaggi e buste di plastica.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.