Salta al contenuto principale

sequestro-depuratori-nel-reggino.jpg

Reggio Calabria - Il personale della Capitaneria di porto di Reggio Calabria ha sequestrato tre depuratori nei comuni di Santo Stefano d'Aspromonte e Sant'Alessio. Nel corso del controllo è emerso che i tre depuratori erano in totale stato di abbandono da diverso tempo e invasi da una folta vegetazione. Le acque reflue, senza subire alcuna depurazione, finivano nei torrenti 'Minnici', 'Basolaro' e 'Alessio', creando danni all'eco-sistema marino costiero.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.