Salta al contenuto principale

sequestro-pesce-gioia-tauro.jpg

Gioia Tauro - Alcuni chili di pesce sono stati sequestrati dal personale della Guardia Costiera di Gioia Tauro. Il pesce era stato pescato abusivamente. I totani ed i gamberoni sono stati ispezionati dal personale del servizio veterinario e successivamente sono stati donato in beneficenza ad istituti ed associazioni di volontariato della Piana di Gioia Tauro.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.