Salta al contenuto principale

7d20b90944d1052e26140b8802448ecb-1.jpg

Reggio Calabria - Uno stabilimento balneare abusivo è stato sequestrato a Reggio Calabria nel corso di controlli effettuati dalla Capitaneria di porto, polizia, carabinieri, finanza e polizia provinciale e municipale. La struttura era utilizzata e gestita da una ditta diversa rispetto a quella autorizzata. E' stato accertato anche l'illecito allaccio alla rete elettrica. I gestori dello stabilimento sono stati denunciati.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.