Salta al contenuto principale

115-VIGILI-DEL-FUOCO-.jpg

Bianchi - Un 56enne di Bianchi, Corrado Elia, è morto carbonizzato nell'incendio della sua abitazione. L'uomo, che viveva da solo, potrebbe essersi addormentato mentre fumava una sigaretta. Sul luogo dell'incendio sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Rogliano che hanno accertato la natura accidentale del rogo. Intervenute due squadre dei vigili del fuoco che hanno spento le fiamme rendendo possibile il recupero dei resti della vittima.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.