Salta al contenuto principale

Pattuglia-corpo-forestale-Stato.jpg

Cosenza - Il Corpo forestale dello Stato ha denunciato il proprietario di un frantoio e un operaio per smaltimento illegale delle acque provenienti dalla molitura delle olive. Il personale della forestale ha sorpreso l'operaio mentre, con una cisterna, stava smaltendo illegalmente le acque del frantoio in un bosco nelle campagne di Oriolo. Al termine dell'operazione la cisterna è stata sequestrata.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.