Salta al contenuto principale

carabinieri_soveria_mannelli.jpg

Soveria Mannelli - I Carabinieri di Soveria Mannelli hanno denunciato D.G., di anni 63, con l’accusa di furto aggravato. In particolare, i Carabinieri sono stati allertati da una cliente di una farmacia del centro cittadino che aveva segnalato il furto di un telefono cellulare avvenuto all’interno della stessa farmacia. I carabinieri dopo aver visto i filmati della videosorveglianza hanno notato un uomo anziano che, con disinvoltura, si avvicinava ai banconi della farmacia e, dopo essersi assicurato che nessuno lo stesse osservando, prelevava da una cesta un tubetto di crema abbronzante e lo riponeva di fretta in tasca. Dopo aver notato il cellulare della ragazza abbandonato sul bancone della farmacia e aver distratto i dipendenti, si è impossessato anche del cellulare. Dopo averlo identificato, i carabinieri hanno perquisito la casa dell’ uomo trovando sia il cellulare che il tubetto di crema abbronzante e restituendoli ai proprietari.

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.