
Cosenza - Due giovani sono stati denunciati dalla polizia e dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti. I due sono stati notati nel corso della manifestazione studentesca che si è svolta ieri a Cosenza. Uno dei due giovani è stato visto mentre prendeva qualcosa dallo zaino e l'altro che gli consegnava dei soldi. All'interno dello zaino sono stati poi trovati 13,5 grammi di marijuana ed altri 27 nel corso della successiva perquisizione domiciliare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA