Salta al contenuto principale

polizia-arresto-2014.jpg

Cosenza - Due giovani sono stati denunciati dalla polizia e dai carabinieri per detenzione di sostanze stupefacenti. I due sono stati notati nel corso della manifestazione studentesca che si è svolta ieri a Cosenza. Uno dei due giovani è stato visto mentre prendeva qualcosa dallo zaino e l'altro che gli consegnava dei soldi. All'interno dello zaino sono stati poi trovati 13,5 grammi di marijuana ed altri 27 nel corso della successiva perquisizione domiciliare.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.