Salta al contenuto principale

vigili_del_fuoco_115.jpg

Vibo Valentia - Alcuni sconosciuti hanno tentato di incendiare l'unico taxi in servizio a Vibo Valentia. L'automobile, una Fiat Croma, era parcheggiata in una zona centrale del capoluogo quando c'è stato il tentativo d'incendio. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco. Sull'episodio hanno avviato le indagini i carabinieri.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.