Salta al contenuto principale

rame-denunce-polizia-cosenza-2014.jpg

Montalto Uffugo - Due persone, D.A, di 52 anni, e D.G, di 47, titolari di un'officina di autodemolizione a Montalto Uffugo , sono state denunciate perchè trovate in possesso di una tonnellata di rame che, secondo l'accusa, detenevano illegalmente. La denuncia è stata fatta dalla Polizia nell'ambito dei servizi disposti dal questore di Cosenza, Luigi Liguori, contro il fenomeno dei furti di rame. I due denunciati sono accusati di ricettazione e gestione illecita di rifiuti.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.