
Gizzeria – Un uomo di nazionalità straniera è deceduto intorno alle 13:30, forse a causa di un malore, mentre si trovava a fare il bagno a Gizzeria con altri due connazionali. L’uomo, di cui non si conoscono le generalità, è stato soccorso da un altro bagnante, ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti sia carabinieri che polizia assieme ad un’ambulanza del 118 che non ha potuto far altro che constatarne il decesso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA