
Catanzaro - Un quarantenne ha minacciato di gettarsi dal viadotto Bisantis, a Catanzaro, ma è stato convinto a desistere dai carabinieri. L'uomo era salito sulla barriera di protezione ed aveva già una gamba nel vuoto quando sono intervenuti i militari, chiamati da alcuni automobilisti, che hanno iniziato a parlare con lui. Alla fine i carabinieri sono riusciti a farlo scendere. Secondo quanto si è appreso, all'origine del gesto vi sarebbero stati motivi personali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA