
Vibo Valentia - Era andato a trovare F.G., 21 anni, la fidanzata in un paese del vibonese, ma nel tornare a casa ha trovato l'auto incendiata. E' successo a Presinaci, frazione del comune di Rombiolo, dove ad essere presa di mira e' stata una Fiat Punto.Sul posto per spegnere le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco, mentre i carabinieri di Rombiolo e quelli di Tropea hanno avviato le indagini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA