Salta al contenuto principale

treno-danneggiato-vetri-reggio-calababria.jpg

Reggio Calabria - Ignoti hanno mandato in frantumi, colpendolo con un sasso, nella stazione di Roccella Jonica, il finestrino di un vagone del treno regionale Roccella-Villa San Giovanni. Ad accorgersi dell'atto vandalico è stato il personale di bordo. "Dopo la rimozione delle schegge e la sistemazione provvisoria del finestrino - ha reso noto Trenitalia - il convoglio è partito con due minuti soltanto di ritardo". Trenitalia ha fatto anche sapere di avere sporto denuncia contro ignoti.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.