
Reggio Calabria - Ignoti hanno mandato in frantumi, colpendolo con un sasso, nella stazione di Roccella Jonica, il finestrino di un vagone del treno regionale Roccella-Villa San Giovanni. Ad accorgersi dell'atto vandalico è stato il personale di bordo. "Dopo la rimozione delle schegge e la sistemazione provvisoria del finestrino - ha reso noto Trenitalia - il convoglio è partito con due minuti soltanto di ritardo". Trenitalia ha fatto anche sapere di avere sporto denuncia contro ignoti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA