Salta al contenuto principale

incendio-a-cosenza-maggio-2014-vigili-fuoco.jpg

Cosenza - I vigili del fuoco di Cosenza sono intervenuti in via Montevideo a causa di un incendio sviluppatosi in una casa disabitata. Sul posto sono intervenuti una decina di vigili del fuoco con tre automezzi, tra cui un autoscala. L’incendio è stato subito domato evitando danni agli edifici vicini. Le cause del rogo sono in corso di accertamento.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.