Salta al contenuto principale

guardia-di-finanza-tropea.jpg

Tropea -  Era titolare di un assegno sociale, ma viveva stabilmente in Argentina con la sua famiglia da circa 13 anni. L'uomo, un pensionato, è stato denunciato dalla Guardia di Finanza di Tropea per truffa all'Inps. Secondo quanto appurato dai finanzieri, il pensionato avrebbe illecitamente sottratto all'erario una somma pari a 88 mila euro. L'assegno sociale è stato revocato e contestualmente verranno avviate le procedure per il recupero delle somme indebitamente percepite. 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.