Salta al contenuto principale

cane-salvato-vigili-cz.jpg

Catanzaro - Un cagnolino rimasto intrappolato in uno stretto tombino ad una profondità di cinque metri, è stato salvato dai vigili del fuoco a Catanzaro. Sono stati i proprietari dell'animale a dare l'allarme non vedendolo più e sentendo dei guaiti provenire dal tombino. I vigili del fuoco, vista l'impossibilità di introdursi nel tombino, hanno quindi ideato una manovra ad hoc, recuperando il cucciolo con l'ausilio di un imbrago realizzato in corde. Il cucciolo è stato poi affidato ai proprietari.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.