Salta al contenuto principale

Carabinieri-notte-archivio_783af_f0568_95d70_71a8f.jpg

Cosenza - Un ristoratore e nove clienti sono stati sanzionati dai carabinieri della Sezione radiomobile di Cosenza dopo essere stati sorpresi a cenare. I militari sono intervenuti in un rinomato ristorante della città dopo che alla Centrale operativa della Compagnia di Cosenza sono pervenute diverse segnalazioni circa la presenza di alcune persone all'interno del locale intenti a consumare dei cibi. All'arrivo della pattuglia, i presenti hanno cercato di nascondersi sotto i tavoli e nei bagni. I carabinieri, dopo aver accertato la natura della loro presenta, hanno identificato e sanzionato 9 clienti con multe di 400 euro ciascuno per la violazione del Dpcm del 2 marzo scorso. Al proprietario del locale, invece, è stata elevata la sanzione di 800 euro ed avanzata proposta per la sospensione dell'attività alla Prefettura.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.