Salta al contenuto principale

covid_0e6d3_8e953.jpg

Vibo Valentia - Nuova vittima per il coronavirus in Calabria, la 251/ma dall'inizio della pandemia. Si tratta di una persona residente nel comune di San Gregorio d'Ippona, nel vibonese, dove i decessi complessivi salgono a 16. A darne comunicazione sul proprio profilo Facebook è stato il sindaco di San Gregorio, Pasquale Farfaglia: "Purtroppo - ha scritto Farfaglia - abbiamo registrato il primo decesso la cui concausa è stata il Covid 19. L'Amministrazione comunale tutta si stringe attorno ai familiari della vittima, esprimendo profondo cordoglio".

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.