Salta al contenuto principale

Cosenza-Centro-foto-arresto-spaccio-8102020.jpg

Cosenza - I militari della Stazione di Cosenza Centro, nei giorni scorsi, hanno arrestato in flagranza di reato un 50enne cosentino, già noto alle forze dell’ordine per i numerosi precedenti di polizia. In particolare, i militari della Stazione Carabinieri di Cosenza Centro hanno eseguito una perquisizione domiciliare in un’abitazione occupata abusivamente dall’uomo situata nel Centro storico della città, nel corso della quale hanno rinvenuto 30 grammi di marijuana e due bilancini di precisione. Nel corso dell’attività il 50enne aveva tentato di disfarsi dello stupefacente gettandolo dalla finestra, ma era stato bloccato dai Carabinieri che hanno fatto irruzione nell’appartamento riuscendo a recuperare l’involucro ove esso era contenuto. Nel prosieguo degli accertamenti è emerso che l’appartamento era servito da un allaccio abusivo alla rete Enel che permetteva di sottrarre energia elettrica, e che lo stesso era stato occupato abusivamente. L’arrestato, dopo l’udienza di convalida, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Cosenza.  

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.