
Cosenza - Aveva 17 piante sul balcone di casa. Un uomo, S.S. di anni 47 di Rende, è stato denunciato dalla Polizia che ha poi proceduto al sequestro delle piantine di marijuana. Le piante, di altezza varia, compresa fra 50 e 110 cm, sono state rinvenute a seguito di perquisizione domiciliare presso l'abitazione dell'uomo e, nel corso della perquisizione stessa, sono stati rinvenuti anche due piccoli involucri di marijuana già essiccata e pronta all'uso, oltre ad alcuni semi custoditi in un contenitore a parte. S.S. è stato condotto in Questura e dopo le incombenze di rito, denunciato in stato di libertà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA