Salta al contenuto principale

auto-carabinieri-frontale.jpg

Vibo Valentia - I carabinieri di Tropea hanno arrestato e posto ai domiciliari tre persone per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno "intercettato" un'autovettura Renault e si sono messi all'inseguimento con un'auto senza colori d'istituto, riuscendo a raggiungerla dopo un inseguimento.

Una volta bloccata l'auto, i carabinieri hanno effettuato una perquisizione trovando un involucro con 27 grammi di cocaina di cui C.R., 44 anni, stava cercando di disfarsi passandolo a R.S., 34 anni, entrambi già noti alle forze dell'ordine. Nel sedile posteriore dell'auto, dove sedeva A.M., 32 anni, i militari hanno trovato un altro grammo di cocaina.

 

 

 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.