Salta al contenuto principale

carabinieri_4.jpg

Reggio Calabria - Andavano in moto con 122 piante di marijuana e sono stati pertanto arrestati dai carabinieri stazione di Careri, unitamente ai militari del N.O.R.-Sezione Radiomobile della Compagnia di Locri. Durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati in genere, i militari hanno arrestato in flagranza di reato, con l’accusa di produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope, un 24enne, e un 21enne, di Benestare. I due, intenti a percorre una strada interpoderale della contrada Belloro di Benestare a bordo di un motociclo privo di targa, hanno insospettito i militari che, dopo un breve inseguimento, hanno bloccato la moto e identificato i due giovani trovati in possesso di due grandi buste di plastica con all’interno 122 piante di canapa indica.

Lo stupefacente, che se immesso sul mercato avrebbe fruttato un provento illecito di decine di migliaia di euro, è stato distrutto dopo il campionamento necessario per le relative analisi chimiche. I due sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.