Salta al contenuto principale

tribunale-vibo-valentia.jpg

Vibo Valentia - Due telefonate anonime hanno segnalato la presenza di una bomba nella sede nuova ed in quella vecchia del tribunale di Vibo Valentia. A scopo precauzionale gli uffici sono stati evacuati. Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri e le unità cinofile. Durante i controlli non è stato trovato alcun ordigno. Le udienze sono riprese dopo una breve sospensione. Tra le udienze sospese c'è stata anche quella del processo Black Money che vede imputati gli esponenti della cosca della 'ndrangheta dei Mancuso. I detenuti sono stati allontanati per poi far rientro nell'aula bunker.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.