Salta al contenuto principale

Polizia_Stradale-2014.jpg

Potenza - Due fratelli, di 22 e 25 anni, di Cosenza, sono stati arrestati dalla Polizia stradale che li ha fermati nell'area di servizio "Galdo" dell'autostrada Salerno-Reggio Calabria, a Lauria in provincia di Potenza) mentre erano su un'auto rubata alcuni giorni fa a Cosenza. I due, entrambi senza patente e già noti alle forze dell'ordine, sono accusati di concorso in ricettazione. Un uomo di 30 anni, di Napoli, che era con loro in auto, è stato denunciato per favoreggiamento.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.