Salta al contenuto principale

polizia-2018-foto-archivo_c5c32_f5316_93313_17c27_cecdd.jpg

Vibo Valentia - Aggressione all'uscita di una scuola in piazza Municipio a Vibo Valentia. Il fatto, di cui si è appreso oggi, è avvenuto nel pomeriggio di ieri, intorno alle 14, quando un gruppo formato da almeno tre giovani avrebbe inseguito e preso a bastonate il figlio di un poliziotto, un ragazzo di 18 anni. Tre persone sono state identificate dalla Polizia identificate e denunciate in stato di libertà. Quanto avvenuto non è un fatto isolato. In passato, anche recentemente, sono avvenuti episodi del genere.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.