
Cosenza - Due le denunce scattate nel cosentino per furto di energia elettrica. B.E., 21 anni, agli arresti domiciliari e M. P., 38 anni, sorvegliato speciale, sono stati denunciati dai carabinieri di Cosenza. Nel corso di un controllo, i militari, dopo aver proceduto ad una perquisizione domiciliare presso le rispettive abitazioni, hanno riscontrato l'esistenza di un allaccio abusivo alla rete elettrica mediante l'utilizzo di un interruttore che svolgeva la funzione di "by-pass" dalla rete esterna. I militari, a quel punto, hanno deciso di contattare personale dell'Enel che, una volta giunto sul posto, ha accertato quanto riscontrato dai militari. I due sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cosenza per il reato di furto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA