
Reggio Calabria - In seguito al decesso di un ragazzo di 21 anni presso il Polo Ospedaliero di Polistena, il commissario dell’Azienda sanitaria provinciale di Reggio Calabria, Lucia Di Furia, "ha avviato una verifica interna finalizzata ad accertare gli aspetti sanitari del caso". Il giovane era arrivato all'ospedale Reggino dove è poi deceduto. Sul caso l'Asp vuole chiarire ogni aspetto e, pertanto, ha avviato la verifica interna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA