Salta al contenuto principale

ragazo3665609275000265731_n_61656.jpg

Vibo Valentia – Sono ore di preoccupazione nel Vibonese per un ragazzo scomparso. Da ieri sera, si sono perse le tracce di Gabriele Alessandria, 21 anni. L’ultimo avvistamento risale a stamattina, verso le 10:30, precisamente nelle vicinanze del carcere a Sant’Onofrio. Il giovane, secondo quanto emerso, era ricoverato in ospedale e non si hanno più notizie. Amici e parenti invitano chiunque a contattare le forze dell’ordine in caso di avvistamento lanciando un appello a tutti i calabresi al fine di trovare il ragazzo. Il ragazzo indossa maglietta bianca, pantaloncini neri e scarpe da ginnastica. Intanto proseguono le ricerche.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.