
Vibo Valentia – Sequestrata un’area demaniale marittima di circa 115 metri quadri. Nella giornata del 17 dicembre, in località Marina del Comune di Nicotera, personale della Guardia Costiera di Nicotera, nell’ambito di specifica attività volta a contrastare il fenomeno dell’abusivismo costiero, ha posto sotto sequestro l’area. Gli agenti hanno accertato che l’occupazione veniva mantenuta ben oltre la data di scadenza del titolo concessorio rilasciato dal competente ufficio del Comune di Nicotera. Tutte le strutture e i manufatti ubicati sono stati posti sotto sequestro penale e il responsabile deferito alla competente Autorità Giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA