Salta al contenuto principale

_comune-tropea.jpg

Vibo Valentia - Gli uffici della polizia municipale di Tropea sono stati devastati nella notte da ignoti che, dopo essere introdotti nei locali, hanno devastato e messo a soqquadro le stanze. Per entrare negli uffici sono stati prima divelti i cancelli in ferro all'esterno dell'immobile e poi forzate le porte blindate. A fare stamane la scoperta sono stati gli stessi vigili urbani che hanno trovato sparsa sul pavimento gran parte della documentazione dell'ufficio custodita negli armadi e nei cassetti. La polizia municipale ha avviato una ricognizione di tutti i fascicoli per capire se è stata portata via qualche pratica o qualche documento.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.