Salta al contenuto principale

polizia-stradale_4cfa1_33a1e.jpg

Vibo Valentia - Portava in auto una busta contenente droga, per questo motivo agenti della Sezione Polizia Stradale di Vibo Valentia hanno arrestato un uomo. È accaduto sull’autostrada A2, nei pressi dello svincolo di Pizzo Calabro. I poliziotti hanno controllato una vettura, al cui interno c'era la una busta contenente oltre un chilogrammo di marijuana. Il conducente di 37 anni, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e associato in carcere. Durante l'udienza davanti al Gip di Vibo Valentia l’arresto è stato convalidato e la persona arrestata è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.