Salta al contenuto principale

vigili-del-fuoco-auto-in-fiamme1.jpg

Nicotera (Vibo Valentia) - Quattro auto sono state danneggiate a Nicotera in un incendio le cui cause sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri. Il fatto è avvenuto nell'area di sosta antistante il palazzo municipale. Non si esclude che, all'origine del rogo, ci possa essere un gesto doloso compiuto nei confronti del proprietario di una delle vetture e che poi ha coinvolto anche le altre auto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. I carabinieri hanno avviato le indagini per risalire alla natura dell'incendio e, nel caso fosse accertato il dolo, per individuare il destinatario del gesto intimidatorio.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.