Salta al contenuto principale

vigili-del-fuoco-.jpg

Reggio Calabria - Un anziano è stato tratto in salvo dagli agenti delle volanti della polizia di Stato a Reggio Calabria dopo che nel suo appartamento, al quarto piano di un palazzo, è divampato un incendio. Sul posto, oltre ai poliziotti, sono intervenuti anche i vigili del fuoco. Nonostante le fiamme l'uomo è entrato in casa per recuperare alcuni oggetti e documenti. I poliziotti, nonostante le fiamme ed il fumo, sono entrati nell'abitazione ed hanno tratto in salvo l'anziano.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.