
Gizzeria – I carabinieri della stazione di Gizzeria sono intervenuti, dopo aver ricevuto una segnalazione dalla centrale, su un incendio che, intorno alle 16:30 di ieri, 1 agosto, si è propagato in un appartamento al terzo piano del palazzo situato in via Cristoforo Colombo
Visto il fumo, molto abbondante e denso, i Carabinieri hanno fatto evacuare subito l'intero palazzo, e salendo al piano sono riusciti a domare l’incendio spegnendolo ed evitando che la bombola di gas lì vicino potesse esplodere. Successivamente, nell’attesa dell’arrivo dei Vigili del fuoco per gli accertamenti sulla natura dell’incendio, sono state aperte tutte le finestre per consentire un ricambio dell’aria e la messa in sicurezza dell’edificio. Grazie alla prontezza dell’intervento dei Carabinieri di Gizzeria si è evitato il peggio, riuscendo a mettere in sicurezza tutti i cittadini che abitano nel palazzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA