Salta al contenuto principale

incdnedio-a2.jpg

Lamezia Terme - Incendio sull'A2, 'Autostrada del Mediterraneo' tra gli svincoli di Lamezia e Falerna. Diversi i disagi alla circolazione per via del fumo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme con tre automezzi.

Il fronte di fuoco ha interessato arbusti e macchia mediterranea a ridosso della corsia Nord dell'A2. Sul posto anche la polizia stradale e l'anas per la viabilità. Inoltre, per il tempo necessario allo spegnimento del rogo, il transito è proseguito su un'unica corsia.

vvf-a2-202029.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.