
Pizzo (Vibo Valentia) - In fiamme, nella notte, una bisarca nei pressi dello svincolo autostradale di Pizzo Calabro. Sul posto i Vigili del fuoco del comando provinciale di Vibo che sono stati impegnati nelle operazioni di spegnimento. Il mezzo, che trasportava sette automezzi tra cui un furgoncino, transitava sulla A2 ed era diretto ad Aprilia. L'autista, accortosi dell'incendio originatosi da uno pneumatico, ha imboccato la rampa di uscita dell'autostrada e si è fermato in prossimità dell'incrocio con la SS18.
Sul posto sono intervenute quattro autopompe, una autobotte, due fuoristrada con complessivi quattordici Vigili del fuoco provenienti dalla sede centrale e dal distaccamento portuale. Sono durate diverse ore le operazioni di raffreddamento e messa in sicurezza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA