Salta al contenuto principale

vigili-autogrill-insegna.jpg

Catanzaro - Un incendio è avvenuto, nella notte, in un Autogrill su viale Europa a Catanzaro, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. I vigili, intervenuti con tre automezzi e 8 uomini, sono stati allertati dalla Polizia, dalle notizie apprese dalla sala operativa 115 si era ipotizzato che il rogo interessava l'interno dell'autogrill e i distributori di carburante. Ma, giunti sul posto, fortunatamente hanno constatato che l'incendio interessava solo un'insegna esterna al locale. Dopo lo spegnimento, hanno verificato che l'innesco era dovuto ad un cortocircuito dell'impianto elettrico dell'insegna stessa.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.