Salta al contenuto principale

vigili-fuoco-catanzaro-incendio-moto.jpg

Catanzaro - I vigili del fuoco di Catanzaro sono intervenuti per un incendio in un garage. In particolare, su segnalazione di alcuni residenti, che vedevano del fumo fuoriuscire da alcuni garage nella zona sud del capoluogo, due squadre delle sede centrale, per un totale di 7 vigili del fuoco con un mezzo antincendio ed un’autobotte sono intervenuti sul posto. Giunti sul posto, i vigili del fuoco, hanno verificato che all'interno si trovava una moto completamente avvolta dalle fiamme. Dopo aver spento il ciclomotore, i soccorritori, hanno poi provveduto a mettere in sicurezza la zona. Il garage non ha avuto danni strutturali. Le cause del rogo sono al vaglio degli organi preposti.

vigili-fuoco-catanzaro-incendio-moto-2.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.