Salta al contenuto principale

inc-vagoni_e5922.jpg

Vibo Valentia - In fiamme un vagone merci nel vibonese. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia intorno alle 12:30 nella stazione ferroviaria di Mileto. Il vagone, facente parte di un convoglio ferroviario merci in transito che trasportava materiale ferroso, a causa di un malfunzionamento del sistema frenante, è stato interessato da un incendio al tavolato del fondo del vagone stesso.

Al fine di non interrompere il transito ferroviario sulla linea Reggio Calabria - Battipaglia, il convoglio ferroviario è stato fermato su un binario secondario dove i Vigili del Fuoco hanno potuto effettuare l’opera di spegnimento.

vvf-vagoni_f3342.jpg

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.