Salta al contenuto principale

113polizia.jpg

Reggio Calabria - Agenti in servizio nel Posto Fisso della Polizia di Stato del Grande Ospedale Metropolitano di Reggio hanno denunciato in stato di libertà un 48enne, reggino, sorvegliato speciale, fermato all’interno del nosocomio con addosso strumenti atti allo scasso. Il personale della Polizia di Stato, allertato a causa di diversi furti che sono stati commessi soprattutto nel reparto di oncoematologia pediatrica ha da subito intrapreso un’attività tesa a identificarne l’autore, anche utilizzando le immagini dell’impianto di videosorveglianza presente nel Grande Ospedale Metropolitano.

Gli Agenti hanno quindi accertato, in più occasioni, la presenza dell’uomo all’interno dell’ospedale e soprattutto nelle immediate vicinanze dell’ingresso del reparto di oncoematologia pediatrica. Ieri è stato ripreso in diretta dalle telecamere del nosocomio ed è stato fermato ed identificato dalla Polizia che gli ha trovato addosso attrezzi e chiavi idonee allo scasso. L’uomo è stato anche denunciato per aver violato gli obblighi cui è sottoposto in quanto destinatario della misura della sorveglianza speciale

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.