Salta al contenuto principale

carabinieri-paletta_96064_373d9_4fabf_da050_de9eb.jpg

Vibo Valentia  - Tre auto sono state incendiate la notte scorsa a San Gregorio D'Ippona, piccolo comune del Vibonese. Una di queste è di proprietà di una candidata alle prossime elezioni comunali nella lista guidata dall'aspirante sindaco Pasquale Farfaglia. Sull'episodio hanno avviato le indagini i carabinieri. Secondo quanto si è appreso, si sarebbe trattato di un vero e proprio raid incendiario, con gli investigatori che stanno cercando di accertare se l'obiettivo dei malviventi fosse proprio la vettura della candidata. Le auto infatti erano parcheggiate sulla stessa strada ma a distanza di qualche metro l'una dall'altra e questo induce a ritenere che che sia da escludere che le fiamme si siano propagate da un mezzo all'altro.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.