
Briatico - Il camion di una ditta che si occupa della gestione di una struttura turistica è stato incendiato a Briatico. Il mezzo era parcheggiato nei pressi del villaggio turistico quando è stato cosparso di liquido infiammabile e dato alle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento l'incendio.
Furgone incendiato a Briatico, denunciata la proprietaria
La proprietaria del furgone incendiato a Briatico è stata denunciata dai carabinieri per il danneggiamento del mezzo. Dopo 24 ore dall'episodio i militari sono riusciti a ricostruire l'accaduto. La donna, titolare con altre due persone di una società di gestione servizi turistici, si sarebbe recata sul lungomare di Briatico e avrebbe incendiato il mezzo di proprietà della sua stessa società. L'indagata, che si è presentata ai carabinieri di Briatico unitamente al proprio legale di fiducia, si è assunta la responsabilità dei fatti ma non ha fornito spiegazioni su cosa l'ha spinta a dare fuoco al mezzo. Continuano le indagini finalizzate a fare chiarezza sul movente e sull'eventuale presenza di altre persone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA