Salta al contenuto principale

vigili-del-fuoco-.jpg

Ardore (Reggio Calarbia) - Uno stabilimento balneare è stato incendiato stamani ad Ardore. Ingenti i danni che, secondo una prima stima, ammontano a circa 70 mila euro. La struttura è di proprietà di due coniugi. Sull'episodio hanno avviato le indagini i carabinieri della Compagnia di Locri.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.