Salta al contenuto principale

vigili-del-fuoco-_a2c11_b066c_0769f_30350_86dc6.jpg

Francavilla Marittima (Cosenza) - Tre mezzi, due betoniere e una autopompa, sono stati completamente distrutti, ieri sera, dalle fiamme di un incendio doloso appiccato nell' impianto di calcestruzzi e di inerti di una ditta nel comune di Francavilla a ridosso con il comune di Cassano. I danni, da una prima stima, ammonterebbero a circa mezzo milione di euro e sarebbero coperti, a quanto è stato riferito, da assicurazione. Sul posto, oltre ai carabinieri della compagnia di Cassano allo Ionio che conducono le indagini coordinate dalla Procura di Castrovillari, sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Castrovillari e Trebisacce.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.