Salta al contenuto principale

incendio-abitazione.jpg

Vibo Valentia - I Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Vibo  Valentia sono intervenuti oggi 25 dicembre a Vibo Marina per l'incendio all'interno di una abitazione. La chiamata è giunta alla sala operativa del Comando Provinciale alle ore  13,50 ed immediatamente è stata inviata sul posto la squadra operativa del distaccamento portuale di Vibo Marina ed una autobotte dalla sede centrale. L'incendio, originatosi verosimilmente a causa di un lumino posto in prossimità di un presepe, è stato prontamente estinto dai Vigili del Fuoco che hanno limitato l'azione distruttiva del fuoco alla  sola stanza da dove si è generato l'incendio. Sono in corso al momento le operazioni di smassamento e minuto spegnimento.

I Vigili del Fuoco colgono l'occasione per "raccomandare a prestare attenzione ed a non lasciare accese candele lumini ecc. in prossimità di presepi,  alberi di natale o materiali combustibili in genere.  Si raccomanda inoltre di spegnere sempre gli addobbi luminosi  di notte o quando non si è in casa". 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.