Salta al contenuto principale

incendio-oratorio_0d0be.jpg

Cassano allo Ionio - Un incendio, provocato quasi certamente da un corto circuito, ha completamente distrutto una sala dell'Oratorio della chiesa Santo Domenico del quartiere Doria, a Cassano allo Ionio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Castrovillari, i carabinieri della locale Compagnia e gli agenti della polizia municipale. Presente anche il sindaco di Cassano allo Ionio, Gianni Papasso che si è detto vicino alla comunità di Doria.  "Ho già dato mandato - ha dichiarato Papasso - alla squadra manutenzione e agli uffici del Comune di fare quanto nelle nostre possibilità per partecipare ai lavori di ripristino dell'oratorio e fare in modo che torni agibile nel più breve tempo possibile per restituirlo ai doriani nella piena funzionalità". 

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.