
Reggio Calabria - Un incendio è divampato nel tardo pomeriggio sul tetto della Corte d'appello di Reggio Calabria. Al momento non si hanno notizie circa l'origine ma dovrebbe trattarsi di un fatto accidentale. L'allarme sarebbe stato dato da alcuni passanti che hanno visto del fumo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che, con un'autoscala, sono saliti sul tetto per intervenire e verificare quanto accaduto. Sono intervenuti anche gli agenti della Questura e della polizia scientifica.
L’intervento sinergico delle squadre che hanno spento l’incendio da più punti, sia dall’interno sia dall’esterno con l’uso dell’autoscala, ha permesso di avere ragione del vasto incendio limitando i danni alle strutture e alle suppellettili che comunque hanno comportato il crollo del controsoffitto che ha interessato anche gli uffici sottostanti. Le operazioni di spegnimento sono state coordinare dal Vice comandante Nicola Corsaro.
VIDEO




© RIPRODUZIONE RISERVATA