
Lamezia Terme – Un incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi all’altezza del sottopasso dello svincolo autostradale di Lamezia Terme. Un automobilista, per cause in corso di accertamento, proveniente da nord e diretto a Lamezia ha sbandato con la sua autovettura poco prima del sottopasso autostradale, dove tra l’altro sono ancora in corso dei lavori nel cantiere ancora aperto, ed è andato a sbattere contro uno spigolo del guard rail. Per fortuna, l’automobilista non è rimasto ferito ma solo l’autovettura ha riportato dei danni. Nessun’altra auto è rimasta coinvolta. Si sono registrati solo dei rallentamenti nel flusso di traffico in transito nello svincolo lametino. Sul posto, per regolare il traffico ed effettuare i rilievi, sono giunti sia l’Anas che la polizia stradale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA