Salta al contenuto principale

Asp-di-Cosenza_231f2_46b9c_1c040_69235_daaae.jpg

Cosenza - Personale della Polizia di Stato ha acquisito documenti all'Azienda sanitaria provinciale di Cosenza. Secondo quanto si apprende, l'indagine in corso riguarda una serie di medici e dirigenti dell'Asp che avrebbero utilizzato indebitamente le auto di servizio e si sarebbero attribuiti ore di straordinario inesistenti. Un filone d'indagine che riprende quella del febbraio del 2021, quando due dipendenti in forza all'Asp di Cosenza furono iscritte nel registro degli indagati dalla Procura del capoluogo bruzio con l'accusa di assenteismo e truffa ai danni dello Stato.

Segui il Lametino
Le notizie di Lamezia e della Calabria, dove preferisci tu.